Citazione:
|
Originalmente inviato da 41fabio73 visto che sono tutti dei super esperti..... ti posso dire che è un gran bel modello come riproduzione basta che non sia fatto dai cinesi ......
tutti quelli che ho visto volano molto ma molto bene sopratutto i vecchi multiplex |
Ti ringrazio della tua cortese risposta...
Si dice: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"... dote quest' ultima che non è minimamente conosciuta a qualcun' altro!
Ho aspettato un pò prima di rispondere a chi si atteggia da super uomini (per non definirli in altro modo) per non essere troppo aggressivo come forse qualcuno andrebbe in cerca.
Mi meraglia davvero molto che certe risposte siano date da un "collaboratore" del forum e mi meraviglia che abbia questo "incarico".
Chi come me è entrato a far parte di questo bellissimo mondo da poco più di un anno, trova in questo forum un validissimo aiuto grazie a chi mette a disposizione degli altri, le proprie conoscenze con umiltà e generosità.
Per quanto riguarda il modello in questione, è ancora da terminare e per questo motivo chiedo informazioni! E' stato costruito a Vicenza da un modellista e non è quindi di costruzione "industriale". Mi rendo conto anche che denominare la sigla del modello è pur poco, ma presto sarò in grado di darvi tutte le indicazioni, visto che al momento non le ho neppure io...
Il profilo dovrebbe essere il Wortman fx 60-120 (così mi è stato detto) ma dopo una breve ricerca mi è sembrato di capire che esiste solo l' fx 60-126.
Posterò delle foto per avere dei suggerimenti su come azionare il piano di coda che è tutto mobile e su come posizionare i servi degli alettoni che allo stato attuale sarebbero comandati attraverso un filo trecciato che dovrebbe collegarsi ad un servo in fusoliera. Preferirei mettere un servo per alettone montato sull' ala, ma per fare questo dovrei tagliare il rivesimento in legno e la cosa non mi và tanto..
Un setito GRAZIE a quanti vorranno aiutarmi con i loro consigli...
Mario