Citazione:
|
Originalmente inviato da joele98 Salve ragazzi,
ho avuto modo di vedere in giro nella rete questa nuova radio della futaba e se ho ben capito la si trova solo in versione syntetized con nuova ricevente G3, ovviamente oltre al modello FASST in banda 2,4 GHz.
Premetto che la mia è solo curiosità, aumentata dopo una chiacchierata in merito con alcuni amici.
Se qualcuno la conosce vorrei sapere innanzitutto le differenze che ci sono con la T12Z e se questa radio oltre alla G3 supporta anche riceventi classiche PCM e PPM.
Insomma, acquistando questa radio si è costretti a sostituire tutte le riceventi con lquella di categoria G3?
Il sistema FASST può essere acquistato in un secondo momento?
Scusate l' ingnoranza, alcune domande potrebbero sembrare banali per molti di voi, ma vorrei capire un pò di più.
Grazie a tutti,
Leo. |
La radio è perfettamente compatibile con le riceventi (Futaba) in PCM e con tutte quante (ogni marca) PPM classiche.
C'è un menù apposito in cui puoi scegliere la modalità di trasmissione come in quasi tutte le Futaba.
Per quanto riguarda il modulo FASST a 2,4Ghz in un primo momento sembrava dalle foto che fosse integrato nella radio con l'antenna inserita direttamente nella carcassa della radio, invece sui forum americani sono andati a fondo e hanno avuto conferma dalla Robbe che si trattava di un fotomontaggio per eseigenze commerciali e che la radio è la medesima con il modulo che è estraibile (dovrebbe essere lo stesso identico della T14MZ) e che si può mettere quindi anche quello a 2,4Ghz quando sarà disponibile trasformandola in FASST e viceversa in pochi istanti senza modifiche (ovviamente il modulo a 2,4Ghz richiede solo ed unicamente le sue riceventi originali Futaba FASST da 6 canali in su).
Andrea