Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 14:19   #2 (permalink)  Top
Fili73
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
ciao a tutti ho acquistato il minititan con 3 servi hs65 un 9650 in coda col gy401 e ho una radio optic 6 le misure dei leveraggi sono quelle di scatola voi per fare 3d fatto bene come lo avete configurato?(sia meccanicamente sia chi lo possiede con questa radio o con un altra le impostazioni radio io ho messo curva del gas come da manuale mentre in normal passo come da manualoe ed in idle up ho impostato + 11 e -11 ma ho visto che si fa fatica ad arrivare a - 11 la corsa del piatto al 70 % altrimenti quando ero a -11 e cabravo del tutto mi usciva il piatto dalla guida ! ora vorrei una configurazione ottivale in modo da buttarlo a testa in giù senza paura che niente ceda! confido nel vostro aiuto! visto che tutte le volte che ho provato a rovesciarlo ne succedeva una con conseguente crash e poi ho notato che è molto lento a girare di coda...

Ho la stessa tua configurazione (tranne il servo di coda che è un 3154) ma non ho ancora azzardato manovre 3d, per ora ho tenuto tutto come da manuale.
Mi associo per la lentezza a girare di coda ma non saprei come migliorare la situazione visto che l'escursione delle paline è già al massimo (forse mettendo delle paline più grandi la rotazione si velocizza).

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando