Citazione:
|
Originalmente inviato da hurricane01 io ho l'infinity 3 con il bilanciatore flight power quando parto con la carica ovviamente non trova il bilanciatore e ci mette circa un ora e mezza per fare una carica di un pacco 6s2p da 4600 caricato ad 1c però non completamente scarico infatti mi carica circa 3000 3200 ma è normale? Per di più dato che sull'eli ho la seconda lipo che fa funzionare i servi magari dopo due o tre voli la ricarico la batt è da 1200ma e di solito dopo i 3 voli dovrebbe caricare 450ma ci mette sempre un'ora e passa...l'ultima fase quella discendente dura un'eternità! Ho anche impostato il valore al 90% ma non cambia niente.
Chi mi dice qualcosa in merito?
Eiste un sistema per ingannare il caricabatteria e fargli credere che il bilanciatore è attaccato? magari la causa della sua lentezza è proprio perchè si crede ce non ho il bilanciatore e quindi cerca di bilanciare le celle con una fine carica molto ma molto lenta
Grazie |
be ieri per prova ho caricato una lipo 6s1p dichiarata da 4000 con le impostazioni di default del carica batt, caric 1c e 120% non so quanto ci ha messo perchè non ho fatto caso alla durata ma mi ha caricato 4400! e bilanciato con uno scato di 0,05v tutte le celle una cosa incredibile!
e calcolate che le celle erano fortemente sbilanciate
oggi provo a impostare il 90% e ti dico quanto ci mette
dogana pagato 43 gli ho fornito io la documentazione...si so presi il 25% +2,35 di spese
alla fine non conviene si risparmia 50-70 euro
se si calcola il prezzo in italia del robbe e del suo bilanciatore 6s
per le celle effettivamente carica 10s ma è una limitazione del firmware perche è elettronicamente identico al robbe