Discussione: Robbe Infinity 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 06:55   #186 (permalink)  Top
gigit
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
io ho l'infinity 3 con il bilanciatore flight power quando parto con la carica ovviamente non trova il bilanciatore e ci mette circa un ora e mezza per fare una carica di un pacco 6s2p da 4600 caricato ad 1c però non completamente scarico infatti mi carica circa 3000 3200 ma è normale? Per di più dato che sull'eli ho la seconda lipo che fa funzionare i servi magari dopo due o tre voli la ricarico la batt è da 1200ma e di solito dopo i 3 voli dovrebbe caricare 450ma ci mette sempre un'ora e passa...l'ultima fase quella discendente dura un'eternità! Ho anche impostato il valore al 90% ma non cambia niente.
Chi mi dice qualcosa in merito?
Eiste un sistema per ingannare il caricabatteria e fargli credere che il bilanciatore è attaccato? magari la causa della sua lentezza è proprio perchè si crede ce non ho il bilanciatore e quindi cerca di bilanciare le celle con una fine carica molto ma molto lenta
Grazie
be ieri per prova ho caricato una lipo 6s1p dichiarata da 4000 con le impostazioni di default del carica batt, caric 1c e 120% non so quanto ci ha messo perchè non ho fatto caso alla durata ma mi ha caricato 4400! e bilanciato con uno scato di 0,05v tutte le celle una cosa incredibile!

e calcolate che le celle erano fortemente sbilanciate

oggi provo a impostare il 90% e ti dico quanto ci mette

dogana pagato 43€ gli ho fornito io la documentazione...si so presi il 25% +2,35€ di spese

alla fine non conviene si risparmia 50-70 euro
se si calcola il prezzo in italia del robbe e del suo bilanciatore 6s

per le celle effettivamente carica 10s ma è una limitazione del firmware perche è elettronicamente identico al robbe
gigit non è collegato   Rispondi citando