| Acromaster Multiplex..... ottimo trainer acrobatico
Come mai non se ne parla molto di questo modello? Sarà il costo? O perchè in effetti non si riesce a classificarlo come tipologia (ne carne ne pesce)?
Io l'ho preso da un ragazzo sul forum, ancora nella scatola da montare e con il kit motorizzazione della multiplex e anche se alla fine i 200 spesi non sono proprio pochi ritengo che sia un ottimo modello per imparare le prime acrobazie evolute. Il modello pesa 1070 gr. con un pacco 2500mAh 25C 3s Flightpower, fornendo 8/9 minuti di divertimento puro.
Dopo 5 voli posso dire di essere soddisfatto, molto + del katana mini.
La motorizzazione è esuberante, la superficie ampia delle parti mobili permette anche manovre 3D e mantengono autorità anche a bassa velocità come quando si fa harrier. Volo a coltello lo tiene senza grosse correzioni e lo esegue anche a bassa velocità senza cadere di muso (come il MK <_< )
Gli atterraggi vengono pennellati, anche se sono sempre stati il mio tallone d'Achille.
C'è qualcuno che lo ha o lo ha avuto e vuole condividere con me le proprie esperienze?
L'unica pecca che ho trovato è riguardo le indicazioni che forniscono sull'inclinazione del motore, ma visto l'ottimo sistema che hanno adottato (4 viti una per angolo e 2 viti per il bloccaggio) in 1 minuto al campo si riesce a correggere trovando il settaggio voluto.
|