Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 16:59   #1 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Acromaster Multiplex..... ottimo trainer acrobatico

Come mai non se ne parla molto di questo modello? Sarà il costo? O perchè in effetti non si riesce a classificarlo come tipologia (ne carne ne pesce)?

Io l'ho preso da un ragazzo sul forum, ancora nella scatola da montare e con il kit motorizzazione della multiplex e anche se alla fine i 200€ spesi non sono proprio pochi ritengo che sia un ottimo modello per imparare le prime acrobazie evolute. Il modello pesa 1070 gr. con un pacco 2500mAh 25C 3s Flightpower, fornendo 8/9 minuti di divertimento puro.

Dopo 5 voli posso dire di essere soddisfatto, molto + del katana mini.
La motorizzazione è esuberante, la superficie ampia delle parti mobili permette anche manovre 3D e mantengono autorità anche a bassa velocità come quando si fa harrier. Volo a coltello lo tiene senza grosse correzioni e lo esegue anche a bassa velocità senza cadere di muso (come il MK <_< )
Gli atterraggi vengono pennellati, anche se sono sempre stati il mio tallone d'Achille.

C'è qualcuno che lo ha o lo ha avuto e vuole condividere con me le proprie esperienze?
L'unica pecca che ho trovato è riguardo le indicazioni che forniscono sull'inclinazione del motore, ma visto l'ottimo sistema che hanno adottato (4 viti una per angolo e 2 viti per il bloccaggio) in 1 minuto al campo si riesce a correggere trovando il settaggio voluto.