Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 14:05   #81 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco
Comunqe, antipatia per la FIAM a parte, da un punto di vista puramente 'burocratico', il fatto di avere dietro la FIAM, e quindi l'AeCI, secondo me dovrebbe essere utile per perorare la causa al MdC.
Su questo nonc'è alcun dubbio, anche perché se ti presenti da privato cittadino non ti guardano neppure in faccia, ma il loro contributo - esattamente come ai tempi della 35 MHz - si limita a questo, sia chiaro.

Quanto alla risoluzione del problema, vi anticipo due notizie, una buona ed una cattiva (anzi, squalliduccia): entro la fine dell'anno o al più tardi entro metà 2008 il problema dovrebbe essere risolto. E questa è la notizia buona. Quella squalliduccia è che ci sarà bisogno di una concessione governativa, con relativo balzello una tantum (pochi spiccioli, comunque) che con ogni probabilità verrrà incorporato dai distributori nel costo dell'apparato. Se uno compra all'estero, invece, lo dovrà pagare lui. Come al solito, insomma, in Italia le questioni di principio si traducono in questioni di pecunia.
  Rispondi citando