Citazione:
|
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Per chi non non la riceve indico il link http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera32.html
(ultimo paragrafo).
E' per questo che ho citato Giulio Pazienza in uno dei miei messaggi precedenti: in realta' della cosa si sta occupando lui.
Se non sbaglio, fu anche l'artefice della 'legalizzazione' in Italia della banda dei 35 MHz. Speriamo riesca anche stavolta.
KYFC |
E bravo Andrea. In effetti la FIAM non ha avviato una bella fava di niente! Sta semplicemente aspettando che Pazienza (che non è legato a nessuno, tantomeno alla FIAM) faccia il lavoro sporco e poi, quando avrà finalmente avuto successo, si scatenerà a strombazzare ai quattro venti questo "suo" ennesimo successo. Oddio, strombazzare.... più che altro strombettare, dato che ormai è tagliata fuori da tutti i mezzi di comunicazione del settore, forum compresi, e quindi avrà le sue brave difficoltà a far passare la solita informazione distorta.
Quanto ai moduli XPS, continuo a vedere che molti li definiscono eccezionali. Forse lo saranno pure, ma chi ne scrive con tanta competenza li ha provati? Temo di no... e allora come mai così sicuri? Sta di fatto che andando a vedere in giro per i forum più frequentati (tipo RC Universe) si trova una lista pressoché infinita di lamentele, non tanto sulla qualità tecnica (pochissimi pare l'abbiano potuta apprezzare, sinora), ma piuttosto riguardo alla reale disponibilità di questi moduli, all'affidabilità commerciale di chi li vende ed al servizio post-vendita. Se il buongiorno si vede dal mattino, per ora direi che è nebbia fitta.