Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 00:08   #10 (permalink)  Top
iv3syl
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
Mdamor, anch'io ti consiglio di contattare prima il tuo negoziante e di raccontargli la vicenda chiedendo il suo aiuto. Dipende dal negozio. Anzi, se ti va, facci sapere come va a finire, se l'hai preso in qualche negozio on-line e ti chiude le porte in faccia, può essere utile per tutti sapere a cosa si va in contro acquistando lì. Allo stesso modo, se ti aiuta, si farà nuovi clienti.
Cmq, se il negoziante non ti aiuta minimamente, contatta Picco e chiedi a loro. Non è tempo perso. Non è mai tempo perso cercare di risolvere un problema con ogni mezzo.
Anche Picco, se ti chiude le porte in faccia, non fa una bella pubblicità. E' meglio aiutare un cliente, piuttosto che vincere le gare al pilone.

E poi sta storia che sui prodotti non c'è garanzia! Dipende! Secondo me è ora di finirla con questa storia della garanzia che c'è, ma non c'è.
Tutti noi sappiamo che un motore ha delle tolleranze e che ogni motore è diverso dal successivo. In alcuni casi può capitare che queste tolleranze non stiano nei limiti e il motore nasca già con problemi e duri pochissimo. Non capisco perchè il cliente non deve essere tutelato! Se io compro un'automobile e dopo 5000 km il motore fonde, non c'è garanzia? Mi dicono che ho fatto male il rodaggio? Che non sono capace? A me risulta proprio di no.
Come per le batterie. Leggevo di uno che si è comprato dei pacchi pile che non funzionavano e non gli sono stati sostituiti perchè secondo il negoziante non c'è garanzia. Ma stiamo scherzando? Questo è un furto che fa solo male al modellismo.
Già costa parecchio, se in più dobbiamo pure stare zitti che è tempo perso... è chiaro che poi la gente molla e manda tutto al diavolo!
E' sempre il solito discorso. Vince la legge del più forte.
Io ho avuto un problema con una radio sanwa e mi dicevano che non c'era garanzia. Quando si sono visti recapitare 2 raccomandate e come me l'hanno riparata.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando