Citazione:
|
Originalmente inviato da Zizou Ciao ragazzi sono tornato!!!
ho un problema (di nuovo??)
ho collegato le batterie in serie (2 da 11.1V) e poi le ho collegate al regolatore; poi il filo centrale del motore l'ho collegato al centrale del regolatore infine ho collegatore solo il cavetto del regolare al canale 3 della rx e basta TUTTO IL RESTO NON E' COLLEGATO.
questo l'ho fatto per vedere se il motore partiva però nn va. nn si muove proprio a cosa può essere dovuto?? possibile che abbia sbagliato i collegamenti??
e poi mi è venuto un altro dubbio: mentre saldato gli spinotti dorati quelli maschio e femmina (in modo da poterli staccare e attaccare quando si vuole) è uscito il filo da dentro allo spinotto e praticamente è rimasto all'interno dello spinotto lo stagno; volevo sapere se saldando il filo da sopra allo stagno andasse bene lo stesso; voglio dire lo stagno è conduttore?? la corrente passa??
Grazie
ah dimenticavo le batterie (tutte e due) le ho caricate |

...spero tu stia scherzando!!!
Secondo quello che dici non hai collegato gli altri 2 cavi del motore al regolatore, ti sei chiesto se servono a qualcosa??!
Poi, ti chiedi se lo stagno è conduttore...ma ti pare?! Le connessioni si saldano a stagno, pensa se non fosse conduttore...
Ps: cerca qualcuno delle tue parti che ti possa dare una mano, sei molto inesperto, senza offesa, rischi di far danni
a te e alle cose che maneggi, il forum non è sufficente a prevenire disastri...
Ciao