Discussione: video Ozzano 2007
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 19:09   #23 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
quest'anno era la prima volta che c'andavo. sono andato principalmente per 2 cose: comprare a prezzi buoni delle pile FP (mi sono stufato delle cinesi che si gonfiano) e per mangiarmi una bella piadina Il mercatio dell'usato proponeva anche molto nuovo a prezzi concorrenziali, e con un pizzico di fortuna e tanta pazienza (aspettando la sera verso le 6) si potevano fare tanti affari: mi sono accaparrato per l'esorbitante cifra di 10 euro un aliante usato ma in ottimo stato, con una ripittata si butta su, e un extra pheonix riparato da rivestire in alcuni punti a 30 euro (quest'ultimo l'ho comprato ad uno del mio stesso campo: vi dice ninete il nick comet?). Devo dire che cmq nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio: le esisbizioni, a parte qualche caso, sono state fatte in loop da 5/6 persone al massimo. se non altro non si son visti solo i soliti voli 3D, ma anche diverse riproduzioni a turbina e a scoppio (talvolta motorizzate da dei soavi pluricilindrici). sicuramente chi è andato lì solo per vedere le esibizioni sarà rimasto un po' deluso, come chi ha cercato qualcosa di nuovo a prezzi buoni. chi invece è venuto per rovstare nel "mercatino delle pulci" avrà sicuramente trovato l'affare.
Per la piadina hai scelto il posto sbagliato, se vuoi mangiare la VERA piadina romagnola devi venire da noi in romagna nel Riminese dove la fanno particolarmete bene, in Emilia fanno un surrogato della piadina ma che non ha nulla a che fare con la nostra tirata a mano, ovvio devi prenderla nelle piadinerie, dove vedi dietro le signore che tirano la sfoglia armate di mattarello, quella è la VERA piadina romagnola. Ciao!
Limbox non è collegato   Rispondi citando