Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 01:41   #2318 (permalink)  Top
Catmouse
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Siore e Siori..... Rullo di tamburi, prego.........

...........................................
............................................
...........................................

Il Buon Cat, oggi, ha fatto il suo primo VERO volo traslatoooo.....!!!!

Stop tamburi...... grazie.....

Un po' di mesi fa, quando non ero ancora iscritto al campo, per curiosare un po' sono andato proprio a Desio.
Lì ho incontrato un ragazzone che stava per far volare il suo Airwolf a turbina. Ho iniziato a scambiare 4 chiacchiere con lui.
Poi, l'ho sommerso di domande e una di queste era: "ma, dopo quante ore di hovering, sei passato al traslato?" E lui mi ha risposto: "mah.... non so dirti, quello che so è che ho iniziato a fare il traslato e tutte le cose che so fare ora, QUANDO ME LA SONO SENTITA"...

All'inizio non capivo..... Ho chiesto di nuovo e lui mi ha confermato che le cose le fai.... Così.... quando ti senti in grado di farle.... Non riesco a spiegartelo, lo proverai anche tu..

E così è stato!! Oggi ho fatto il mio primo vero volo traslato..!!! oh, intendiamoci, era solo un anello ripetuto all'infinito, ma era pur sempre un bel traslato....

Sono GASATISSIMO

E c'era pure Nevada, che da eroe, ha pilotato il suo MiniMag con il tutore alla mano sinistra.... Notevole!!!

Il buon Nev, mi ha ricordato che un po' di mesi fa, volevo mollare l'elicottero per dedicarmi solo agli aerei....

Vero!!!.... Ma ora...... COL CAVOLO!!!..... Mi piacciono tutti e due e la soddisfazione di riuscire a fare quello che ho fatto oggi, è impagabile...

CIAOOOOOO
Catmouse non è collegato   Rispondi citando