Citazione:
|
Originalmente inviato da ghepardi Ciao ragazzi, finalmente qualcuno è tornato! Mi mancava il ritrovo al bar. Vero, ci siamo allontanati quando ci hanno bacchettato...
Però Eagle per noi è sinonimo di eli, di passione, di voglia di imparare cosa nuove, magari con uno scoppietto nuovo post-eagle. E allora perchè non si continua qui? Voglio dire, un anno fa non si sapeva cosa fosse un eli ed ora si parla di hovering con uno scoppio.
Propongo di continuare a trovarsi qui, chi con il 3d chi con nuovi progressi, giusto per non disperdere il club degli amici dell'asse Torino Milano Roma Sicilia!!!!
Io è un po' che non tocco piu' l'eli (anche se è sempre lì che mi guarda dalla cassettiera in camera da letto quando vado a dormire, proprio sotto la foto del matrimonio: un monito, non mi costringere a scegliere!!!!  ).
E questo perchè sto organizzando le vacanze a luglio: quando esco dal lavoro vado a volare o a fare shopping di costumini e cremine da sole?
Comunque tanto qui a Torino continua a piovere... e allora si va a comprare l'ombrellone da spiaggia! 
Che dite? |
Grande Ghepa! Sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi.
Ormai siamo un bellissimo gruppo con una passione comune e la voglia di condividere, gioie, scoperte, curiosità, "drammi" (crash...

), ecc..... ed è sciocco "sparpagliarci" negli altri Forum....
Percui......... Viva il modellismo, Viva le cose che volano, e VIVA GLI ELICOTTERI!!!!!!
Ciaooooooo