Citazione:
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Originalmente inviato da davide.pasq allora, è tutta questione di saper dove mettere le mani e di saper quando tirar fuori il portafoglio. 
uno yamada in mano a uno che lo sa usare ha l'affidabilità di un elettrico. in 3 anni di tanti, tanti, tanti e tanti voli il mio 110 non si è mai spento una e dico una volta. e cmq non è neanche vero che l'elettrico è affidabile al 100%... ne ho già visti spegnersi anche poco dopo il decollo, certo il 99% dei casi è colpa del pilota...
per le interferenze... beh teoricamente un motore brushless non ne da in quanto non produce scintille, ma la rx può essere infastidita dal regolatore e dai cavi che le passano vicino; ma anche per questo esistono soluzioni...
diciamo che usando un po di testa i due problemi che hai citato non persistono granchè  tutto questo, ovviamente IMO |
eh lo so..pero ti garantisco che ho visto gente del calibro di 'le ruox' lasciare il programma a meta per spegnimento yamada.........e gente nell f3a nazionale beccare interferenze con l elettrico....