Discussione: Comprare aereomodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 05, 16:47   #62 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by lucazzz@24 marzo 2005, 14:25
ok allora inizia ad essere tutto più chiaro se cosi dite che nella autocostruzione non ci dovrebbero essere troppi inpiccci.... mi sa che...... devo valutare meglio
ti chiedo scusa davideo mi sa di dover chiedere altre delucidazioni nel settore eli comunque mi sapresi dire quali tra i due è sicuramente più entusiasmente e ti lascia più divertimento... anche se è solo una tua opinione puo darsi che mi faccia cambiare idea sul modello da prendere... inoltre scusami, come dici tu è anche possibile cosruirlo un eli e farlo volare diritto senza che penda ad un lato?!?mi state convincendo nell'auto costruzione
mi sa' che sono stato frainteso! l' eli non si autocostruisce, a meno di essere un mago!!!!

io personalmente faccio sia eli che aerei e questi ultimi li autocostruisco!.
A me piace di piu' l' eli, ma la scelta e' soggettiva, non esiste un mezzo migliore dell' altro, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro!!! cosi' come non esiste la motorizzazione migliore, c'e' a chi piace elettrico e a chi no!!!
l' eli e' una macchina che devi imparare a domare, sin dal principio, e' forse piu' complessa, e IMHO ha un fascino tutto particolare!
l' interesse sei tu a trovarlo in un mezzo o in un' altro, cio' che dicevo a nibbio, e' che non bisogna precludere assolutamente un campo a favore di un' altro, ma informare e accompagnare nella scelta senza forzare.