Citazione:
|
Originalmente inviato da enriconnection Ciao gente!!!
E' un po' che non scrivo piu' nel forum ma ultimamente ho ho subito un piccolo intervento...nulla di grave ma sono dovuto stare per piu' di 20 giorni a letto.....
Ora che posso muovermi me ne torno nella bat caverna a completare qualche modello ma piu' che altrone volevo prendere uno nuovo per farmi un regalino......
Sono indeciso tra l'illusion della kyosho ed il mirage della top model ma!.....non ho ancora ben capito come vanno questi due modelli in configurazione originale...ho letto che l'illlusion va intorno ai 110 Km/h mentre il mirage qualcuno ha dichiarato 120 km/h dicendo pure che e' la velocita alla quale va un allfamodel ....io ora ho un sabre alfamodel motorizzato con un permax da 5230Kv e la ventola tripala ma il modello non mi sembra molto veloce....
Chi mi illumina!???
Ciao gente  |
sul miragino non mi pronuncio perchè non lo conosco. L'illusion è un gioiellino , bello, robusto e veloce, credo che i 100km/h siano alla sua portata. In quanto all'Alfa posso dirti che il mio Sabre con un 5700 e ventola di serie è più veloce ma non di molto.....