Citazione:
|
Originalmente inviato da aranova Io ho scelto il titan 50 anche per un discorso di ricambi che trovi anche al mercato del pesce  i costi sono contenuti, viterie e ferramenteria sono standard e trovi tutto da brico. Ho preso il kit risparmiando ulteriormente ma non solo, saprò in futuro dove mettere le mani  il montaggio è semplice ho impiegato c.a. 6 ore escluse decals, per ora i servi li ho presi discreti solo quello di coda sarà eccellente, poi col tempo li sostituirò uno ad uno. Per ora si farà hovering e poi volato ma ancora il tutor migliore rimane lui, il simulatore. |
Il simulatore è FONDAMENTALE!!!
...... L'unica cosa che "non funziona" è l'ansia...... OH!... Non riesco proprio ad angosciarmi quando volo con il simulatore....!!! E questo, potrà sembrare una scemata, ma senza ansia diventa tutto più facile.
Con il simulatore sto già facendo 3D di quello carino... Pendolo, volo rovescio a pochi centimetri da terra, looping, tonneau e compagnia bella... Ma dal vivo, col cavolo che lo faccio
Ho una voglia matta di acquistarlo anche io, ma aspetto ancora un pochino. Per ora mi alleno con il Mini Titan che rimane un grande elicottero. L'aquilotto mi piace sempre tantissimo ma il mio inizia ad essere spompo... Una batteria e poi, o lo fai raffreddare bene, o col cavolo che ti alzi in volo.... Poi, tra l'altro, dovrei sostituire la ricevente originale..... TROPPE INTERFERENZE!!!
Vabbè Fammi sapere come vola il "dinosauro" scoppiettante..
Ciao