Citazione:
|
Originalmente inviato da Catmouse Ho iniziato un po' di traslato con qualche curva a 90 gradi o poco più.
Hovering di muso a quote che mi permettono di sbagliare un pochino (12 - 15 metri).
Mi sto allenando a fare un "8" .... Per ora è una "S" mezza storta, ma si prosegue negli esperimenti alla tenuta del mio cuore..  ...
CMQ è troppo divertente...... Sto valutando se prendere il Raptor 50 o il Caliber 5 della Kyosho...... Onestamente credo che prenderò il Raptor con il TT di scatola..
Ciao |
Io ho scelto il titan 50 anche per un discorso di ricambi che trovi anche al mercato del pesce

i costi sono contenuti, viterie e ferramenteria sono standard e trovi tutto da brico. Ho preso il kit risparmiando ulteriormente ma non solo, saprò in futuro dove mettere le mani

il montaggio è semplice ho impiegato c.a. 6 ore escluse decals, per ora i servi li ho presi discreti solo quello di coda sarà eccellente, poi col tempo li sostituirò uno ad uno. Per ora si farà hovering e poi volato ma ancora il tutor migliore rimane lui, il simulatore.