Citazione:
|
Originalmente inviato da Catmouse ...... Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di ...........
.... Ma dove siete finiti tutti?
.......... mi sento un po' solo.......[/SIZE] |
Sull'Eagle è stato scritto tutto, anche di più. Io personalmente lo tengo come trainer da giardino perchè sono passato allo schioppo col raptor titan 50 e sono preso nel tempo libero che mi rimane.......24 ore al giorno..... al settaggio e alla messa a punto dell'ely per il suo debutto. Comunque ciò non toglie che si potrebbe disquisire in generale sull'elypassione sui progressi e regressioni varie, ma siccome si sono lamentati
(Perchè su questo forum si parla d'altro e non dell'eagle troppo OT !) allora più di qualcuno, non potendo scrivere di più sull'Eagle ha deciso di astenersi. Eaglista, Tonyz, Aleely, Nevada, Eaglet, etc, qualcuno lo puoi trovare all'Appio in Roma il sabato, qualcuno al parco di Milano, chi in un giardinetto a Torino ed anche in un isolotto del sud c'è chi dice di vedere a volte pale volanti