|
eheheheh! "Vola solo chi osa farlo" è questione di tempo e anche di feeling con la macchina, io ti posso portare la mia esperienza con i miei walkerini: ho cominciato con un 52 (un 3d ccpm, non proprio da principiante...) circa sei mesi fa e a tutt'oggi non riesco che a farlo rimbalzellare sulla training bar...mi blocco, come vedo che schizza su gli levo il gas...puoi immaginare la frustrazione...quindi mi sono preso un Minilama, che se si è di bocca buona è una gran macchina a modo suo...cmq, appena presa confidenza (e dopo averlo sbattuto contro i vari muri di casa) ho cominciato ad andare oltre il semplice dar gas e ho cominciato prima a bilanciare la sua naturale tendenza a girare su se stesso e poi farlo andare in avanti e indietro, quindi i primi volati a "circuito" e poi un pò di veloce (e non mi aspettavo che il Minilama schizzasse tanto)...ti dico che ancora non ho imparato a farlo muovere lateralmente e se lo manovro di muso ci sono ottime probabilità che finisca contro la porta blindata perchè ancora non ho imparato a distinguere la sua destra dalla mia...però ti garantisco che se prendi un pò di coraggio e osi (perchè di questo si tratta) la prima volta ti schianti, la seconda ti imballi (e i schianti di nuovo) ma poi come per magia i pollici fanno la manovra giusta e l'eli sembra capire quello che stai pensando ...è una sensazione splendida...come la prima volta che riesci a tirarlo su...non smetterò mai di dire che a me si bloccò il cuore e strillai: "ODDIOVOLA!!!!"...ecco,per me è stato questo...non c'è un limite di tempo,a un certo punto capisci da solo che puoi azzardare, se non te la senti non farlo, verrà da se il momento.
Detto questo in bocca al lupo con la tua bestiola e...fatti una buona scorta di ricambi ;)
|