Citazione:
|
Originalmente inviato da zobbis Ciao, parto dalla fine.
Sono ancora in mezzo ai tulipani, ma a fine estate torno: conto proprio di farmi vedere a Maserada...
In effetti la cockpit sx ha un prezzaccio (160 euro in germania), pero'non vorrei poi pentirmi di non aver preso la evo (magari per un futuro uso in pendio...OK, MI RENDO CONTO CHE LA SCUSA NON VALE!!!!, ma la cockpit e'proprio brutta...).
Tu che hai?? Mi pare di capire la cockpit.....
E poi una domanda (da ignorante) le varie riceventi graupner (e non solo) dual conv. che ho, andranno bene???
Passando al Longshot, sto appena iniziando ad imparare a lanciare ( ad occhio e croce sono fermo sotto i 30 (forse) metri di quota, ma sto facendo tutto da solo, in un parco cittadino, e qui'ci sono sempre almeno 20km/h di vento....
Quindi per la radio, se tu mi dici cockpit mi sa che la prendo (poi a programmarla imparero', magari ti rompero'le palle!!!)
ciao
ab |
Ciao Alberto!
Bene ti aspettiamo, io ho la evo, ma dopo aver visto la cockpit ti assicuro che la tentazione di fare l'upgrade (o downgrade?) mi era venuta, sembra fatta apposta per la F3K!
In merito alle rx, si, funzionano, le uniche rx con cui non puoi utilizzarle sono le pcm di altre marche.
Se ci vieni a trovare dovresti riuscire a vederle entrambe, la mia evo (se ce l'ho ancora

) e la cockpit di Spolaore, cosi ti fai una idea tutta tua.
...Per i 20 kmh hai tutta la mia invidia, è convinzione comune che se riesci a pilotare col vento puoi pilotare in ogni condizione, insomma: ti stai allenando nella condizione piu difficile, volare qua sarà di una banalità sconcertante per te!
Ciao!
Claudio