Citazione:
|
Originalmente inviato da Claudiopapi Ciao Alberto!
Forse te lo avevo gia detto, ma per la f3k la evo in quanto ad ergonomicità è stupenda, ora come ora credo però che il miglior rapporto prestazioni/prezzo sia appannaggio della cockpit sx, costa poco, ha sintetizzatore di serie, fasi di volo, (ok non si possono assegnare gli interruttori con la liberta della evo, ma conta fin la'), è leggera e....brutta come la fame, ma tanto mica devi guardare la radio mentre voli, no?
Non è tutto oro, come programmazione dopo due anni di evo tuttora la trovo piu arzigogolata della Graupner MC22 (che ha praticamente lo stesso soft della mx 22)....a te le conclusioni in funzione di quello che devi fare.
Long Shot quindi, ottima scelta, robusto e buon volatore, mi fa piacere ti diverta anche con i piccoletti, se non sei nel paese dei mulini a vento fai un salto a Maserada, noi siamo là spesso!
Ciao!
Claudio |
Ciao, parto dalla fine.
Sono ancora in mezzo ai tulipani, ma a fine estate torno: conto proprio di farmi vedere a Maserada...
In effetti la cockpit sx ha un prezzaccio (160 euro in germania), pero'non vorrei poi pentirmi di non aver preso la evo (magari per un futuro uso in pendio...OK, MI RENDO CONTO CHE LA SCUSA NON VALE!!!!, ma la cockpit e'proprio brutta...).
Tu che hai?? Mi pare di capire la cockpit.....
E poi una domanda (da ignorante) le varie riceventi graupner (e non solo) dual conv. che ho, andranno bene???
Passando al Longshot, sto appena iniziando ad imparare a lanciare ( ad occhio e croce sono fermo sotto i 30 (forse) metri di quota, ma sto facendo tutto da solo, in un parco cittadino, e qui'ci sono sempre almeno 20km/h di vento....
Quindi per la radio, se tu mi dici cockpit mi sa che la prendo (poi a programmarla imparero', magari ti rompero'le palle!!!)
ciao
ab