Citazione:
|
Originalmente inviato da gozilla Ma non sarebbe meglio cancellare in ogni caso immediatamente il messaggio che non si attiene al regolamento, ma dare la possibilità di reinserirlo senza aspettare 7 giorni? Secondo me si eviterebbero tante discussioni e incriminazioni ingiuste ai moderatori, non vi sembra una buona idea?
Se io sbaglio ad inserire il messaggio, dimentico dei dati e mi trovo il messaggio cancellato, avrei la possibilità di reinserirlo in modo corretto.
Ho detto una caxxata?  |
no, aspetti 7 giorni e lo rimetti in quanto il sistema, per ora, è automatico, salvo diversa decisione poi del webmaster, oppure ti leggi PRIMA il REGOLAMENTO, che nella sua forma credo sia molto chiaro...
Dato che poi fare un piacere a qualche utente ad avvisarlo quando si ha tempo sembra che sia una forma di favoritismo, d'ora in poi verranno semplicemente oscurati... è mesi che riceviamo continue lamentele e polemiche su un servizio che viene offerto
GRATUITAMENTE!! e per errori degli utenti...Vedo che chi inserisce gli annunci correttamente non ha nessun problema...