Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 00:51   #16 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
In pratica si comporta così: dopo 3minuti il regolatore stacca, atterro, se porto lo stik del gas di nuovo al massimo, la potenza c'è. Infatti provando a lanciarlo l'aereo tende a salire se solo non staccasse di nuovo..... oggi ho provato a far girare il motore senza farlo volare, ho fatto scaricare le celle con stacca e attacca il gas prima di portarle al termine quasi un quarto d'ora....
Ho anche controllato le celle una ad una col tester mi dà come tensione 1 v su tutte le celle....
Supponendo per assurdo che le celle siano buone, un comportamento del genere da cos'altro potrebbe dipendere? regolatore? motore che sta partendo?
Cmq domani dovrebbero arrivare delle celle nuove nuove prese da jonathan, se ce la faccio in mattinata potrei assemblarle e fare delle prove con queste e vedere i risultati... con l'altro pacco non è il caso ormai è vecchio e mi sta dando problemi....
certo è che se sono le batterie sto negoziante mi fa proprio *#@]@#*

p.s.: grazie ragazzi nel pomeriggio e fino a sabato non sarò a casa se riesco posterò lo stesso sul forum nel caso non risponda ai vostri post sapete xchè
grazie ancora
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando