Discussione: ECO 16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 05, 20:07   #5 (permalink)  Top
Antonio82
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by pilota@28 marzo 2005, 15:38
ciao Antonio,scusa se ti disturbo,ma come mai vendi il Trex?Ho visto che lo hai preso da poco e sei all'inizio come me,che difficoltà hai trovato da indirizzarti su un modello dalle dimensioni molto più grandi?
Grazie e scusa per il disturbo.
Ciao Pilota, ma quale disturbo, è un piacere dialogare con te e con tutti gli altri amici, da quello che ho capito l'elimodellismo di oggi è il 3D, e per il 3D sono certo che ci vogliano, per me, 4 - 5 anni di quotidiano allenamento, io l'elim.. lo intendo come volo di precisione e con il T-rex ci vorrà molto più tempo per ottenere questo, attualmente riesco ad alzarlo in verticale lentamente, a tenerlo in hovering quasi immobile, ad atterrare in verticale lentamente, ma se decollo da un quadrato cm 20X20 non riesco ad atterrarci dentro, tutto questo in un capannone mt. 20X15.
Se tento di decollare in uno spazio di Mt.2X2 non riesco ad alzarlo, se vado oltre il metro di altezza non lo controllo più, questo è dovuto, credo alle enormi e continue correzioni di cui ha bisogno un eli "piccolo", che per me diletante sono proibitive, il volo 3D è una chimera, per cui ho deciso di passare ad un eli con doti di stabilità di gran lunga superiori, date per lo più dalle dimensioni, scartando l'ipotesi dello scoppio, che mi porterebbe altri problemi dovuti alla gestione della potenza in virtù dei numeri dei giri ed alla manutenzione di un motore a scoppio.
Poi il "venderò sicuramente" non e dato per scontato.

Salutoni Antonio82

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando