Citazione:
|
Originalmente inviato da eliskyosho salve, vorrei qualche consiglio o qulke modello di raDIOCOMANDO CON UN DISPLAY, vorrei sapere a cosa serve il display? nella makkina oltre alla ricevente bisogna mettere altro? cosa hanno dei diverso i servi tradizionali da quelli digitali qual'è la differena?
mi aspetto consigli e modelli cosi vedo se ci sono su ebay.
grazie  |
allora, il display è sui modelli piu professionali... serve per visualizzare varie cose, poi dipende dal modello di radio. nella macchina vanno messe la rx e anche le batterie! i servi digitali sono molto piu precisi degli analogici, consumano naturalmente piu corrente, e poi se usi batterie da 6V devi stare attento a non caricarle proprio al massimo perche se no se li colleghi appena caricate al limite, è facile bruciarli... quelli analogici non hanno questo problema... cmq basta impostare bene il delta peak se hai un caricabatterie abbastanza buono che abbia questa funzione, altrimenti ti compri un voltmetro e misuri il voltaggio prima di collegarli. ah, i servi digitali costano anche di piu!!
per le radio professionali, vedi modelli come Hitec eclipse pro car, Sanwa gemini II, Sanwa Super Exzes, Hitec Crx. e ce ne sono altri, ma io ti ho consigliato quelli che vedo piu di frequente in giro.