Citazione:
Originally posted by Rufus@27 marzo 2005, 09:02 Ho rispolverato dalla cantina una Mustang de P - 51 della EZ, ancora imballato e chiuso nella plastica originale, regalato circa 10 anni fa. Purtroppo manca il manuale che ti aiuta nel montaggio, ci sono molte parti che non si capisce cosa siano insomma senza una guida mi riesce difficile montarlo. Su internet ho trovato qualcosa ma non basta, http://www.modelairplanenews.com/ma/reviews/p-51d2.asp ho scritto anche alla EZ ma senza avere risposta..strano
Qualcuno lo conosce e magari lo ha montato e possiede ancora il manuale ?
Vi ringrazio anticipatamente |
Il mio primo Big Scale fu un CAP232 scale 1/5 tutto balsa della pica.
L'avevo comandato direttamente alla fabbrica negli USA, non puoi immaginare la felicit``a quando mi sono visto recapitare + di 8 kg di balsa pretagliata in uno scatolone di 2 metri.
Apro la scatola e con mia grande delusione c'è solo un piano che mostra (in dimensioni non a 1/1) il modello già rivestito. Dopo vari E-Mail ho scoperto che il piano di costruzione non esiste (evviva).
Al che con un p``o di pazienza e buona volontà ho costruito il mio 232 senza piani. Strano, una volta finito, parecchi componenti erano rimasti nella scatola (ma parecchi, parecchi

).
Fatto sta che a distanza di 4 anni, il modello l'ho volato, venduto e continua a volare

Buona fortuna
Saludos