Discussione: Mx16s e gain gyro 401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 18:41   #1 (permalink)  Top
Loekie
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Mx16s e gain gyro 401

Ragazzi ho ancora un problemino, sempre con la Graupner mx16s, che solo chi la usa con gli ely puo aiutarmi a risolverlo.
Dunque io prima con la Futaba FX18 (che tralaltro ho messo in vendita), regolavo la sensibilita del gyro sia in normal che in AVCS (blocco di coda), poi assegnavo la sensibilità ad uno slider. Questo per ogni fase di volo. Ora non ricordo bene (devo rivedere le istruzioni del gyro), ma la sensibilità del gyro in normal, non è uguale se passo in AVCS...mi spiego meglio, se assegno in normal una percentuale iniziale di 60, in AVCS sarà maggiore (o minore..non ricordo), mentre provavo, aggiustavo le percentuali fino a quando la coda non era completamente ferma, alla fine cmq le percentuali in NORMAL E AVCS non erano mai uguali. Poi eventuali regolazioni di fino le facevo con lo slider assegnato.
Con la mx16s, dopo che ho assegnato il commutatore indicato sul manuale, ho notato che ho un unico valore sia in NORMAL che in AVCS, ma io sono sicuro che uno deve essere rispettivamente maggiore o minore dell'altro....come avete risolto voi??
Spero che mi SONO SPIEGATO BENE
Please provate a rispondermi...
Ciao,

Giuseppe
  Rispondi citando