Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 00:45   #7 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
A giakyhkr: Non saprei cosa consigliarti, tutto dipende da cosa vuoi volare, io per questione di gusti ed esperienza prenderei un acrobatico, è piu versatile e puoi comunque volarlo normalmente.

A guizzo: Anche qui hai ragione, se smanetta a balla c'è poco da lasciarlo fare. Devo dire che tuttavia pur stallando e smanettando i modelli "avanzati" (alianti o a motore che siano) tendono a non entrare in vite facilmente, e poi la prima volta si assiste comunque. Inoltre di solito quando uno comincia e capisce che bisogna avere finezza nei pollici in genere si adatta in fretta, addirittura c'è chi dopo muove troppo poco

Per finire mi sa che comincerò a fare scuola con l'alliaj

Venerdì c'era un mio caro amico che volava con uno jantar, aveva un problemino alla profondità ed era diventato quasi ingestibile... Poi gli ho proposto: vuoi provare il mio? Lui sa bene che se anche me lo crasha no gli terrei mai il broncio e non gli farei mai nulla (io sn del parere che se uno da il proprio modello ad un altro si prende le responsabilità di tutto e non si incazza in caso di crash) ma lui nn voleva. allora quando nn volava gli ho infilato la radio al collo e sono scappato

dopo 40 minuti lui era ancora li a fare acro e sparate varie in passaggi rasoterra... Contento mi ha detto: quasi quasi ci faccio un pensierino
Forse dipende tutto dall'allievo che prende in mano il modello, intendo dire che se non si fà prendere dal panico durante un errore allora va bene il tuo metodo.... ma se si impanica con un modello reattivo non lo riprende più...

E con atterraggio e decollo cosa ne pensi?

Bella la soluzione di smollare la radio all'improvviso all'amico

Terapia d'urto si può dire....

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando