Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 07, 16:56   #3 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Beh teoricamente quelle lipo dovrebbero andare bene per il t-rex 600,però non sò come vanno le gigapower,ho letto alcuni pareri ma in contrasto tra di loro...Per utilizzare quelle lipo ti servono 2 pacchi di quelli e li devi mettere in serie a formare un unico pacco da 22.2V e 8000mah,perchè quel pacco è formato da 11.1V 8000 mah e con qui volt il t-rex 600 gira lentissimo e non lo lo fai nemmeno alzare di 1 cm,quindi ti serve un altro pacco da mettere in serie a formare 6s1p,se lo metti in parallelo avrai 3s2p (11,1V)16000 mah quindi il doppio dell'autonomia però solo a guardare le ple girare perchè il t-rex non si alzerà mai a causa del basso voltaggio.
Cmq secondo me quelle lipo per iniziare vanno bene poichè da quello che ho capito tu stai proprio agli inizi inizi e in hovering il t-rex 600 consuma meno di poco e le lipo le scaricherai a circa 4-5c e dovrebbero andare benissimo e ci farai secondo me 20 minuti di hovering,poi per il volato e qualche acro per iniziare vanno pure bene poichè reggono 8-12c e il t-rex credo che nel volato con qualche acro avrai una media di 35-40A che sono circa 6c.
si due pacchi in serie x il tre 600 vanno bene,pero ho visto il peso.
con due pacchi ai un kilo!!!!!
una flight power da 4900 mA pesa 750 ,250 grammi in meno.

e il peso conta.

dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando