ieri ho l'asciato il modello in giardino, mi ha preso l'umidità e si è ristretto...
cosi magari nasce la nuova categoria profile200
a parte gli scherzi l'altro giorno stavo caxxeggiando con la cnc e avevo dei pezzetti di polistirene buttati da una parte ( gli scarti che si producono sono un bel po..) e mi sono chiesto: sai se ci esce un micro BF... ho preso il progetto originale e l'ho scalto.. (-30%) alla fine sono uscite della ali da 56cm con una fuso da 48cm, pesa (senza pile) 116gr,ma con 2 servetti da 4,6gr, solita rx jeti gialla 5ch, regolatore da10A, e solito motorello da cd-rom.. come pile sto usando un pacchetto da 1000 3S che pesa circa 68gr, ma è troppo potente, un 2S adnrebbe sicuramente meglio, gia con meno di 1/3 di gas il modello sale dritto a candela e se gle ne do un po' di più la povera 6/3 inizia a stallare ed a fare un rumore strano

di mettere un 7/3.5 non se ne parla altrimenti diventerebbe veramente troppo veloce.. dovrei usare un pacchetto lipo 2S da 5-600mA, sarebbe la morte sua, ma per casa adesso non mi girano lipette cosi piccole...
Comunque l'ho provato ieri pom. e ha volato benissimo alla prima botta, incredibile

, come al solitio baricentro ad 1/3 della corda e via... logicamente è bello velocino ma vola piuttosto bene, compie senza problemi loop e tonneaux, e non sdegna neanche il volo rovescio...
Che fico... secondo me questo è uno dei megliori modelli per fare combat, ha dei bracci di leva che sono l'ideale.. adesso sto vedendo se faccio una versione sui 120cm di ala.. ho un motorazzo bl da 110gr e un pacco lipo 4S da 2200 che non aspettano altro che di essere montati su un bel modello.
Ecco qualche foto, nel pomeriggio se non c'è il tifone, cerco di fargli quanche foto in volo e magari un video.
ciaoooooooooo