Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 17:01   #1 (permalink)  Top
silver3637
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Exclamation DF60 sobbalzi dei servi !!

Salve a tutti .. dopo tanto tempo ho rimesso mani al mio walkera 60 e proprio mezz'ora fà ho terminato di fare il setup ed ho voluto provarlo subito nel cortile di casa .. adesso sembra regolato per bene tranne qualche decimo di coda che tende a farlo girare appena appena .. ma per questo lavorerò meglio sul gyro .. comunque per la prima volta riesco a tenerlo perfettamente in hovering tant'è che mi sono sentito di spingermi oltre ed ho frullato l'ennesimo paio di pale (benedetto training kit) e questo grazie ad un settaggio più accurato del solito ma di tanto in tanto i servi danno staccate costringendomi a correggere con i pollici il lieve cambio di assetto del mio hely .. adesso mi domando da cosa possa dipendere .. ho radio e ricevente futaba in fm .. può essere che siano solo interferenze o devo preoccuparmi e controllare servi centralina ecc?? se qualcuno fosse così gentile da dirmi cosa devo cominciare a controllare ne sarei grato !!

P.S. l'antenna è in parte arrotolata nel carrello ed in parte stesa lungo un tubicino che va a terminare nell'esremità della coda e comunque ero a soli 3 metri circa dall'ely !!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando