Citazione:
|
Originalmente inviato da DoC E' una cosa in più... se è in vendita su e-bay non può non averla disponibile...
Ma non penso che tutto quello che ha sia in vendita. Tieni conto che leggende metropolitane parlano di Andy non come un negozio ma come un magazzino dove transitano gli ordini... ma sono voci tutte da verificare...
Porta pazienza che la merce arriva se è disponibile dal fornitore. Magari gli avete chiesto 3 MX16 e ne ha solo 1 o 2 in magazzino... |
Mah, io non so che dire, ho fatto il possibile. Frasi semplicissime, in tedesco...dice di si a tutto senza leggere...intanto prende l'ordine e poi magari consegna dopo 6 mesi.
Ha in listino cose che (ancora) non esistono. Ad esempio l'X-408 della Graupner; l'ha in listino, mi ha detto che erano disponibili, ne avevamo ordinate 2.
Poi ho sentito direttamente la Graupner e si sono sorpresi del fatto che qualcuno me le abbia fatte ordinare. Dicono che sono ancora in fase di progettazione e non si sa se e come andranno in produzione...
Non sono uno di quelli che pretende la consegnain una settimana, capisco che per tenere prezzi bassi non si può fare più di tanto magazzino nè assumere gente per velocizzare le spedizioni; non capisco però la mancanza di buona volontà e di fare normalmente il proprio lavoro.
Comunque sia ringrazio tutti dei consigli e del supporto morale.
Continuerò a tenervi aggiornati...