Discussione: cosa non fare MAI!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 01:38   #6 (permalink)  Top
sciacallo
User

L'avatar di sciacallo

Data registr.: 20-05-2007
ma guarda guarda, è stato aperto un thread molto simile, e con lo stesso titolo !! non me ne ero accorto, ma comunque penso che ci possano essere molte altre idee. mi ha fatto molto ridere quello che raccomandava di non vedere i video di alan szabo prima di andare al campo. forse non è proprio una barzelletta. comunque aggiungerei qualcosa, da pivello quale ancora sono:
non lasciare mai la radio appoggiata in verticale: se dovesse cadere anche per il vento, col modello acceso, sono guai grossi.
non volare se si ha il minimo dubbio sul montaggio/settaggio di componenti dell'eli. mi è capitato di arrivare al campo ed accorgermi che mancavano le viti dei servi: ho volato lo stesso, ma non si fa.
per quanto riguarda il volare da solo, penso che almeno all'inizio sia meglio. se al nervosismo del principiante che a malapena riesce a tenere fermo l'eli si aggiunge l'ansia di sentirsi osservati da spettatori (anche amici), e magari sentire anche la loro delusione per il pessimo volo, il rischio di crash aumenta.... che ne dite?
sciacallo non è collegato   Rispondi citando