Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 00:22   #7 (permalink)  Top
0designer0
User
 
Data registr.: 02-06-2007
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da sarchione
ciao! rispondo al tuo post per darti una bella delusione! infatti credo di aver capito che tipo di scafo hai comprato su ebay... come il mio primo scafo. credo sia uno dei made in cina con due motori classe 380, senza timone, senza regolatore (on-off), e con una sola batteria da 7.2 volt, 1800 mAh; c'è da fidarsi poco delle inserzioni di questi giocattoli, che vengono spacciati per velocissimi ( oltre 45 Kmh); credo che nella inserzione del tuo scafo ci fosse scritto: motori brushless, ma in realta non sono neanche parenti dei veri brushless... infatti sono comunissimi motori a spazzole anche abbastanza scrausi tra l'altro... questo spiega il prezzo basso. per comprare un solo brushless preventiva minimo 80 euro fino a un max di oltre 400 euro (solo motore) a cui devi aggiungere regolatore,e ottime batterie. se vuoi modoficare il tuo scafo metti un brashless, un regolatore... vedrai che risultato si può ottenere...
ciao

ciao,
penso che tu abbia ben capito quello che ho comprato, ma in realtà non sono incazzato per averlo fatto. anzi per quello che è costato non c'e' da lamentarsi. per quanto riguarda la potenza ,se hai letto bene il mio post precedente, per me è troppa non poca. lo scafo è troppo veloce e i motori sono troppo potenti.per il discorso del timone, è stata una scelta quella di non volerlo. il servo nel mio caso complicherebbe la realizzazione, non mi serve niente di agonistico.

rispondo al post precedente,
devo realizzare un modello di imbarcazione sperimentale il cui propulsore dovrà essere alimentato ad idrogeno.
dunque le fuelcell in miniatura sono abbastanza costose e anche abbastanza ingombranti, quindi quella che posso installare ha una potenza massima in uscita di 20W.
per questo mi servono 2 motori da 10w l'uno.
quindi volevo ultilizzare l'impianto che c'e' su questo scafo che ho comperato e sostituire i motori con 2 piu' piccoli.
quella che qui chiedevo è se è possibile metterci 2 motori da 10w tenendo l'impianto con la batteria da 7,2v e 1800 mAh e il regolatore di potenza che penso sia un circuito?. il regolatore on off non so cosa sia ma se ti riferissi al fatto di dosare la potenza dei motori, quella si puo' fare. cioe' non va solo al massimo o al minimo.
quindi niente di agonisto o altro. è un oggetto di studio deve funzionare, ovviamente galleggiare , andare ad una velocità non troppo elevata e poter virare. senza timone sarebbe meglio.

dunque questo è quanto

sapreste darmi una mano?

grazie
0designer0 non è collegato   Rispondi citando