Ho il Fun Jet da un mesetto e siccome volevo volarci subito, senza impazzire nella scelta delle variabili motore-regolatore-elica e senza essere influenzato da quanto il negoziante aveva a disposizione in quel momento, ho scelto la versione RR che comprende motore Himax HA 2825-2700, regolatore multiplex BL37, 2 servi Nano-S (il tutto già installato!), ed elica 5.5x4.5 con ogiva in alluminio.
Ho aggiunto una LiPo YUNTONG 3s1p 2100 mA 25C + carica batterie (è il primo modello con lipo che uso

) e mi sono messo a "costruire"

la mattina del 25 aprile; il pomeriggio già volavo...
Poi, e solo poi, purtroppo, mi sono messo a cercare nel web video, commenti e altro sul "plasticone" e grazie a molte info trovate qua e la, ho trovato un sito dove c'è una prova veramente "professionale" del Fun Jet:
http://www.bungymania.com/funjet/index2.html
C'è la prova di ben 12 motori diversi con le alternative di eliche, assorbimenti, spinte statiche e i valori limite con le alternative sconsigliate! Se cambierò il motore (in un altro post ho scritto che probabilmente lo monterò sul vecchio "Race Rat") mi affiderò ai suggerimenti del sito
NB: la mia configurazione arriva al peso in ordine di volo di 680 gr, un po' troppo, ma in linea con le prove effettuate da bungymania.
Ciao.
Dan.