Citazione:
|
Originalmente inviato da marcomesuraca ho preso due servi digitali tower pro da 15kg per il mio mta4.
ne ho montato uno al posto di quello originale, sullo sterzo.
il problema è che se giro il volantino del radiocomando a dx la macchina va a sx e se giro il volantino a sx la macchina va a dx.
rimontando quello originale invece no.
ho verificato che sul servo originale se giro il volantino a dx il servo tira a sx e di conseguenza le ruote vanno a dx, mentre sul servo tower pro se giro il volantino a dx lui tira a dx e di conseguenza, essendo il servo montato rovesciato sull'mta4 le ruote vanno a sx.
ho provato a collegare la spinetta del servo tower, sulla ricevente, rovesciato e niente, ho provato ad invertire i fili bianco e rosso lasciando quello nero nella posizione originale, ma in entrambi i casi non funziona proprio.
A questo punto mi rivolgo a voi per chiedervi come fare per risolvere il problema.
p.s.
entrambi i servi tower pro nuovi che ho comprato fanno la stessa cosa.
credo che l'unica cosa che posso fare è quella di invertire i due fili che vanno direttamente al motorino del servo dal circuito stampato e provare ad invertirli per vedere se cosi risolvo, ma vorrei sapere la vostra opinione.
ciao |
Se usi il radiocomando originale della Jaguar, guarda nella parte posteriore del radiocomando se non sbaglio ci sono 3 piccoli selettori, ora non ricordo quale dei tre sia, basta spostare uno di quelli...