|
ciao a tutti......io direi che il ragazzo (come dice Luca) potrebbe prima andar dove cè già gente che naviga, guarda, se può prova e vede se è davvero appassionato, poi se gli piace davvero tanto ed è convinto non credo che 400 euro sian buttati via anzi....io li vedo più buttati via 200 spesi su di un modello ceh poi stufa e vien voglia d'aver di più...200 poi 300 poi 400....tanto vale passar subito a 400 se piace. Poi scusa OPELTIGRA ma come hai fatto a perder il modello?...a me sembra impossibile perderla hehe e poi se uno ha paura la prima volta và con poco vento ed in un laghetto......e se proprio non si è sicuri si fà come ho fatto io le prime volte senza vergognarsi (ci ho legato dietro la lenza di una canna da pesca così in caso di problemi o mia incapacità la richiamavo). Poi scusate ma qui nei forum sento parlar gente che si costruisce le barche senza spender nulla o quasi......ma scusate, io ci ho provato a farmene una e ora dopo due mesi spero domani di vararla. Però ci ho speso parecchio x costruirla e parlo di soldi senza contar le ore...vi allego una foto....è lunga 150 e albero da 225 (è in vetroresina non carbonio). Tra tutto avrò speso circa 500....magari poi andrà piano ma la soddisfazione d'averla costruita da zero è tanta.
|