Citazione:
Originally posted by Baochan@24 marzo 2005, 10:11 Guardando in giro i vari progetti di TZagi, ho asserito che la misura più quotata è una semiala di 60cm... ora, visto che non ho molto spazio e soprattutto il mio archetto da taglio fa 40cm... secondo voi è possibile creare uno tzagi a doppia ala più piccolo?
Immagino che sicuramente avere un ala singola e averne due, non dia proprio lo stesso risultato... quindi chiedo a voi eventuali prò e contro... |
Sono due aerei completamente diversi.... se proprio vuoi tirare fuori il massimo dai tuoi 40cm, ti conviene farlo in 3/4 sezioni, magari, a questo punto, pure più grande...
fare lo tzagi biplano è forse possibile, ma se nessuno l'ha fatto, forse non è proprio così facile....
Citazione:
Altra curiosità... se ho un aereo con due motori, uno per ala... in teoria è possibile farlo virare aumentando i giri ad un motore e diminuendoli nell'altro? Sto dicendo una fregnata? |
Esistono dei giocattoli che funzionano proprio così, addirittura senza servi... per muovere piani di controllo.
Ps. se dico una caz..ta poi li facciamo accoppiare ?...
cià