Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 07, 13:29   #6 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Il 500BB Race era una bella bestia! Vabbè che ormai siamo abituati a BL ipersonici ma quello è un gran bel motore. Se non lo usi mandamelo che me lo tengo come splendido fermacarte

Ad ogni modo, può essere usato con le lipo ma sicuramente non con 3 celle, sarebbero troppe. E lì gli assorbimenti non scherzano.. se esageri con le celle e con l'elica quel motore non fa tanti complimenti ad succhiarsi anche 70-80A nello spunto, e addio lipo. Quindi occhio.

Il pacco che hai indicato quindi non è idoneo. Te ne servirebbe uno 2s in grado di erogare 40A continui in modo da mantenere una buona tensione di scarica.

Per quanto riguarda il regolatore, te ne serve uno per motori NON brushless. I regolatori BL non possono funzionare con motori a spazzole, non mettere nulla a massa che bruci tutto! Se il regolatore è anche per lipo è meglio, ma non è strettamente necessario anche perchè anche quelli tradizionali staccano abbastanza presto per preservare l'uscita per l'RX quindi non dovresti rischiare di andare troppo sotto con la tensione delle celle.

In definitiva.. ti serve un nuovo pacco ed un nuovo regolatore. A questo punto non so dirti se varrebbe la pena..
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando