Discussione: professionista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 07, 11:49   #27 (permalink)  Top
Alessio1980
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Secondo me,
Se una persona ti propone di collaudare un modello a TITOLO D'AMICIZIA senza responsabilità, allora in caso di danni, ovviamente non dovrà sentirsi in dovere di darti niente. (anche se io lo farei comunque,perchè mi dispiacerebbe molto).

Se invece chi ti propone il suo aiuto è un conoscente,un rivenditore,un professionista..QUALSIASI INDIVIDUO che ti chieda DEL DENARO deve automaticamente anche mettere in conto eventuali disastri.
Se un modello ha qualcosa che non va, bisogna che il collaudatore se ne renda conto PRIMA del decollo. Eventualmente tenendo il modello in hovering, a bassissima quota..per poter provare servi,gyro,motore......Ogni cosa..Dopo di che, se se la sente..volato,decollo..magari magari anche figure.ok!
Ovvio che qualsiasi cosa succeda, la responsabilità è sua.
Responsabile di aver rotto il modello...quanto responsabile di non averlo controllato abbastanza prima il decollo.

Per tanto ritengo che sia INACCETTABILE la spiegazione fornita da questo rivenditore. LUI DEVE RIPAGARE il danno che ha causato, punto e basta. E su questo non bisogna assolutamente transigere, anche a costo di rivolgersi ai carabinieri che DARANNO SICURAMENTE RAGIONE all'utente..!
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando