Citazione:
Originally posted by rexor@23 marzo 2005, 20:44 si!! uso gli stessi identici ma io i problemi li ho avuti solo su quello del ruotino ma credo sia un problema meccanico del trex (almeno sul mio ) riguardo i servi li trovo abbastanza precisi A parte il fatto di forare il T-rex (ma sto facendo modifiche sostanziali alle "Z" dei tiranti se riesco a trovare la barretta filettata del 2 ) se posso permettermi trovo buoni gli Hype mini 9BB molto leggeri e precisi ma delicati e costosi (almeno a me li hanno fatti pagare 24 euro l'uno) ma se li forzi 2 volte manualmente li sgrani ! questo è quanto della mia modestissima esperienza adesso mi deve arrivare tutto il meccanismo del ruotino della microheli vediamo se è colpa del servo mia o della meccanica Salutoni!! Dino  |
Salutoni a tutti, non avete seguito la mia vicenda "razzia di servi", sono in attesa che mi arrivino gli hs56, però nel frattempo ho risolto grazie a Zio Zoppo, il problema non sta nei servi, perchè attualmente ne ho 3 economici da 10 Euro e vanno benissimo, il "trucco" sta nel fatto di controllare bene il fine corsa dei tiranti e tramite la radio fermare il servo appena prima.
Esempio sul servo di coda, fate in modo che il servo non si muova con il comando, poi un pò alla volta controllando sul rotore di coda fate in modo che il servo muovi l'inclinazione del rotore di coda fino a raggingere la fine del perno a quel punto tornate di 1/2 % indietro ed il gio è fatto. Il servo non tenta di andare oltre.
Antonio82