Discussione: un buon consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 22:34   #3 (permalink)  Top
916f87
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
con 500 euro vuoi una rtr, cioè completa veramente di tutto, oppure puoi già recuperare un radiocomando? per il kit di montaggio ti posso assicurare che se hai un minimo di conoscenze meccaniche è una delle cose più belle da fare, però di solito i modelli in kit costano abbastanza, a parte la crono che anke nella versione prima è in un kit di montaggio. oppure ti trovi un rtr fatta da qlc1, cioè un usato di qlc1 che ti cede in blocco tutto, oppure anke un solo telaio e riesci con 500 euro a prendere un po' di altre cose nuove da aggiungere, qui per esempio se cerchi nel mercatino io vendo una kyosho 7.5 kanai 2
http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=7.5+kanai
per esempio con 150-200 euro un modello del genere e con altri 300 riesci a motorizzarla e prenderti il radiocomando e la cassettina e le batterie, poi un po' alla volta vedi quello che ti serve e lo prendi in base alle necessità...però hai già un modello decisamente lontano da quello che è una normale rtr e nn hai speso moltissimo....io ho messo quel prezzo perkè hai solo di pezzi appena sostituiti una 60ina di euro più altri optional in ergal...ma ne trovi di altrettanto valide sulla stessa riga, magari anke un po' più recenti anke se non con molti optional che tanto per iniziare nn cambiano la vita due pezzi in più di ergal...
916f87 non è collegato   Rispondi citando