Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 16:09   #4 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Thumbs up presente!

Citazione:
Originalmente inviato da Abe83

C'è qualche ANIMA PIA tra voi che possa dedicarmi un pochino di tempo x illuminarmi????????????
Ciao Abe83, albertoemme mi ha segnalato il tuo post, che figura ci faccio se non ti rispondo...

Abito anch'io a Mestre ed anche se sono entrato (anzi sono ancora sulla porta) da pochissimo nel mondo della vela RC qualche informazione te la posso dare.

Non ho modelli di barche dell'America's Cup, ma il funzionamento delle manovre correnti della mia è pressochè identico, quindi se vuoi ci possiamo organizzare per un incontro chiarificatore.
Tra le altre cose con tutta probabilità questo weekend io ed Alberto dovremmo vederci con barche (e famiglia) al seguito, sul lago di Levico.
Magari mandami un messaggio privato con il nr. di telefono così ci accordiamo; eventualmente potremmo vederci per un "giretto" al laghettto (le tre t non sono un errore) della Bissuola anche se come specchio d'acqua non mi piace molto (ma è acqua poi quella che c'è dentro ? ).

Ciao, Massimo.