Citazione:
|
Originalmente inviato da luca.masali Grazie a Roby e a Ranox :-)
In effetti fretta non ne ho, ma curiosità si! Una scassatura per colpa della radio ce l'ho avuta, ma non è per questo che mi intriga la tecnologia; più che altro perché mi scordo sempre di prendere la molletta dall'albero delle frequenze e mi piglio un sacco di sgridate
Aspetterò di sicuro, sia che calino i prezi sia che escano delle riceventi adatte piccole, economiche e leggere, visto che per lo più volo con modelli piccoli.
Quanto al costo del modulo, mannaggia, è proprio la mx 22 a costare uno sproposito ingiustificabile per quello che è!
ma nopn la cambierei con nessun altra!  |
la ricevente futaba 6 canali è piccolissima, giusto lo spazio minimo per metterci le 6 spinette dei servi + batteria. Le antenne sono due (concetto di antenna di diversity) e sono lunghe circa 7 cm, rivestite in gomma sottilissima. Dicono di metterle a 90 gradi una rispetto all'altra. Quelle che erano nel ready erano affiancate e non c'è stato problema. Di sicuro sono adatte a roba leggera piccola ed elettrolipoinguaiata e in più non hai il problema di dove ficcare l'antenna. Appena possibile (omologazione) ne prendo una per il trainatore, così si potranno tirar su tutti gli alianti senza problema di frequenza trainatore.
Saluti
Robbè
PS: riguardo ai "Sacri Bronzi" no problem anche per me, ho due figli che bastano ed avanzano.