Discussione: Help me - consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 15:09   #6 (permalink)  Top
OPELTIGRA
User

L'avatar di OPELTIGRA

Data registr.: 11-11-2005
Immagini: 11
??????

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Per chi si sente interessato ad avvicinarsi a questo obby è possibile farlo anche senza comprare nulla .. www.modelvela.it cercate il circoli della vostra regione chiamate , fate visita ad una regata o al luogo in qui si ritrovano il sabato o la domenica e chiedete di farvi provare le loro barche .
Difficilmente tornerete a casa senza aver navigato , e non credo che serva altro per decidere se spendere soldi , tutto il resto è solo un rimandare la spesa o farne tante inutili .
Se pensate di spendere 25€ - 50€ x comprare una barca a vela avete sbagliato tutto , andate su Ebay e compratevi un motoscafino fatto in cina e continuate a caricare pile a 7-8-12 celle mentre altri con la forza del vento e 5 stilo si divertiranno tutto il giorno .

Buona scelta a tutti .
Concordo pienamente..... ma non puoi darmi torto che per cominciare 400 € sono un po tantini! Io me la sono cavata con 150 € quando ho acquistato in ebay il Mistral. Mi sono divertito per mesi... poi mi sono preso in ebay anche il catamarano della stessa ditta.... 130 € e per concludere il trimarano 100€. Poi ho costruito il Lunarossa ora ho in cantiere un 2 Master e stò per trasformare un Dorade dell'amati da statico a dinamico! Certo che se uno vuole cominciare subito alla grande... Ma lo sconsiglio.... è come cercare di imparare ad andare in macchina con una Ferrari..... Credo che nessuno di noi l'abbia fatto..... La maggior parte di noi ha imparato su una macchinina..... Poi tutto è lecito.....

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando