Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 14:51   #8 (permalink)  Top
pugnalino10
User

Data registr.: 12-02-2006
re...il mio consiglio

caro amico, vorrei darti qualche dritta in merito:
personalmente ho imparato a volare da solo, (dopo avere rotto un bel po di aerei) e senza l'uso di simulatori o cose simili.
all'inizio avevo comprato tutto il necessario per il volo a scoppio. spesi circa 600€. ( la radio deve essere buona perchè te la porti su tutti i modelli). risultato : non ho mai volato. dopo un paio di anni, con i pezzi giusti e l'aiuto di un amico che vive in canada, quindi non è necessaria la presenza fisica, mi sono costruito un po di aerei elettrici e dopo averne rotti abbastanza sono qui e volo bene.
il mio consiglio è dunque di spendere bene, non necessariamente 400 500 600 euro, ma bene, compra le cose giuste, e non le cose cinesi ( ti diro che alcune sono valide, altre no). La radio, deve essere buona, lascia stare le cinesi o i kit all inclusive.
lascia stare ebay, ma rivolgiti ad un negozio serio e parti con lipo e brushless.
Se non ritieni di essere incapace o inetto, comprati un modello e prova a costruirlo e poi portalo in volo. io ti consiglierei (basso prezzo) un modello in depron della free air oppure un flat epp della Fx model ad esempio, non costano molto e li porti in volo con poco. Altro consiglio: fatti un giro a ozzano il 16 e 17 giugno e vedrai che li trovi qualcosa che fa al caso tuo.
saluti.
pugnalino10 non è collegato   Rispondi citando