Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 12:47   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Secondo me ti conviene sentire tramite Mail tutte e due le ditte per sicurezza, vedrai che qualcuno ti risponde (più probabile MPX).
Penso pure io che prima di fare l'acquisto sia meglio avere la certezza, fino a 9 canali non ci sono mai problemi ma sopra ... chiedere è meglio.
Altra possibilità è fare una telefonata a Modelberg, sono quasi certo che abbiano le competenze per sciogliere il dubbio (non la signora che risponde solitamente però, fatti passare il figlio).

Ciao
si Andrea lo conosco. Grazie per il consiglio.
Riguardo Multiplex, sono caduti veramente in basso....... personalmente ho perso quasi tutta la stima nei confronti di questa marca. Un amico ha una radio in riparazione da parecchi mesi, e non se ne sa piu nulla, io ho un servo Super Fl digi con un ingranaggio rotto e mi tocca cambiare tutto il servo perchè non producono piu' gli ingranaggi (ma il servo lo vendono ancora!), quando acquisti sottoscrivi una garanzia di 6 mesi invece che 2 anni.... Tutto questo per dire che non perdero' tempo per scrivere una mail a cui sicuramente non risponderanno!!! A parte le RX (ottime) credo non comprero' altri loro prodotti.

ciao