Citazione:
|
Originalmente inviato da miky731 ciao.......io non sono molto esperto però prima di comprare ho chiesto un pò in giro...ho guardato i prezzi e alla fine ho preso la kyosho SEAWIND e 300 euro non mi sembran molti considerando che praticamente acquisti il top delle barche di "fabbrica" di 1 metro, poi aggiungi 50 euro di radiocomando e circa 40 di servo x le vele e sei al completo......a parte le pile.
Un mio amico ha comprato una thundertiger e glielò assemblata io, costerà poco rispetto alla mia, ma come materiali, rifinitura e il navigare non cè paragone.
Come sempre spendi poco e hai poco.....il prezzo alla fine è sinonimo di qualità. |
Concordo pienamente con il fatto qualità prezzo.... ma se pensiamo che il nostro amico vuole cominciare..... non so se 390 siano una buona cosa.... Ammettiamo poi che non sia quello che pensava e che decida che non fa per lui..... 390 in groppa.... invece di 200 che è la metà..... Poi ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe. Io sono uno che non demorde, ma un'altro dopo la mia esperienza non sò cosa avrebbe fatto..... Ti dico anche perchè parlo così. La mia prima volta è stata con una aussie 2...... è andata a picco al primo varo..... ora fai tu..... a me sono girati i c******i solo per 60 euro tutto compreso...... figurati se ne avevo una da quasi 400......