Ciao Marco.
hem, purtroppo e a malincuore da poco son tornato all' ovile... Ora sono a Torino...
Comunque penso che lo scafo sia mono, la chiglia è lunga 655 [mm], oggi abbiamo constatato che con la graupner da 28 [mm] si ha la massima velocità e minor sforzo del motore... Io ho montato un semplice regolatore Tamiya, ho messo un enorme dissipatore e non scalda troppo... Dal pelo acqua al centro dell' elica ho circa 50 [mm]...
Domani vorrei andare a comprare un motore Graupner Speed 600, sperando che non giri troppo forte e che abbia una buona coppia. Son contento che le gare durino con 6 celle 6 min. Perchè è quanto durano con le batterie da 3000 mha.
A proposito che tipo di regolatori ci sono per le aplicazioni Marine? E che tipo di brushless ci sono?
Per quanto riguarda il mondo modellistico approfitto per una piccola parentesi per salutare un pò di amici Toscani... I blue rabbit.... I soci della Laurenziana... E i ragazzi del GP Jet... Quando ci voglio i saluti, ci vogliono!
Appena ritrovo la macchina fotografica digitale posterò le foto del mio " Motoschifo " .
Grazie Marco.