Citazione:
|
Originalmente inviato da luca.masali Beh, a parte la grezzeria spaventosa del mio modello (era un combat da guerra, quindi destinato a vivere poco) il P38 con due speed è un modello incredibilmente stabile e facile! due 400 non sono per niente troppi, per un modello intorno al metro di apertura. ottieni un aereo acroobatico ma facilissimo da pilotare.
Unico consiglio: rispetto alla scala, aumenta la superficie dei direzionali e corda del profondità del 20% e fai in modo che il piano di quota sia un terzo dell'ala come apertura. in questo modo è una roccia, dove lo metti sta.  |
per i consigli gli avevo già letti sul Tuo sito e ne ho fatto tesoro (grazie),
l' unica cosa è che io avrei in mente un' ala a tavoletta per ricavare con piu tacilità l' incastro delle due fusoliere (non avendo trapani a colonna o altri almenicoli elettrici)